In primo piano

martedì 25 novembre 2014

Si avvicina la stagione delle gare e, come tradizione, nell'imminenza dei primi appuntamenti agonistici il Comitato Veneto Fisi presenta uno dei momenti più qualificanti della propria attività, il Grand Prix Lattebusche. La vernice del circuito dello sci alpino e dello sci di fondo dedicato alle categorie  Baby e Cuccioli si svolgerà sabato 29 novembre, con inizio alle 15, alla Birreria Pedavena di Pedavena (Belluno). Oltre al Grand Prix Lattebusche verranno presentati gli sponsor istituzionali, il circuito Ragazzi-Allievi Ascotrade e l’agenda-gare.

mercoledì 26 novembre 2014

Le squadre dello sci di fondo del Comitato Veneto da venerdì a domenica prossimi (28-30 novembre) saranno a Livigno (Sondrio)per un breve raduno su neve. Quella lombarda è infatti una delle pochissime località dell'arco alpino che permetta di sciare.
Sempre nel fine settimana, tre ragazze del comitato saranno protagoniste delle gare Fisdi Riale (Val Formazza, Piemonte). Si tratta di Erica Antoniol (Fiamme Oro), Francesca Corbellari (Sc Bosco) e Anna Comarella (Forestale). 

martedì 18 novembre 2014

Sono stati ufficializzati i calendari 2014-2015 di Fisi  Veneto.

domenica 26 ottobre 2014

Il Fair Play - EnergiaPura di sabato 25 ottobre è stato anche l'occasione per presentare le squadre agonistiche di Fisi Veneto per la stagione 2014-2015.2014-2015. Di seguito il dettaglio. Per la gallery fotografica clicca qui.