In primo piano

giovedì 30 ottobre 2014

E' cominciata con la prima parte della Festa degli Azzurri l'edizione 2014 di Skipass presso ModenaFiere. Alla presenza del Presidente Flavio Roda e dei consiglieri federali sono stati premiati tutti i vincitori dei campionati italiani nelle categorie giovanili delle varie specialità: dagli Allievi ai Ragazzi, passando per Aspiranti, Juniores, Giovani, Cadetti ed Espoir. Quasi 200 atleti entusiasti felici ed entusiasti di essere premiati dai campioni di oggi delle rispettive specialità.
Per il Comitato Veneto  Fisi sono stati premiati: Mattia Gaspari (skeleton), Fabio Pettinà (ski alp), Enrico Loss (ski alp), Alba De Silvestro (ski alp), Laura Corazza (ski alp), Francesca Corbellari (sci fondo), Anna Comarella (sci fondo), Arianna De Martin (sci fondo), Marco Di Sopra (biathlon), Giacomo Dalmasso (sci alpino), Matteo Pradal (sci alpino), Sofia Pizzato (sci alpino). In foto i ragazzi dello ski alp.

giovedì 30 ottobre 2014

Sul canale You Tube di Fisi Veneto è disponble l'intervista a Silvano Varettoni realizzata sabato 26 ottobre in occasione dell'assegnazione del Fair Play hall'Hotel Savoy di Bibione. Varetta parla del FairPlay, dell'infortunio alla mano e degli obiettivi della stagione 2014-2015.  Per visualizzarla, cliccate qui.

lunedì 27 ottobre 2014

Buona la prima. Grande esordio oggi a Solda per le new entry del Comitato. Nel gigante del X trofeo Passo dello Stelvio, Sofia Pizzato (in foto) ha conquistato il terzo posto assoluto.
12. piazza per Pietro Canzio (primo del 1998) che partiva con il numero 116 e che ha realizzato il secondo miglior tempo della seconda manche. Gara non difficilissima e qualche avversario importante assente, certo, ma la prestazione è ottima. Un bell'esordio che costituisce un ottimo viatico per il prosieguo della stagione!
Per il dettaglio dei risultati, clicca qui

domenica 26 ottobre 2014

Il Fair Play - EnergiaPura di sabato 25 ottobre è stato anche l'occasione per presentare le squadre agonistiche di Fisi Veneto per la stagione 2014-2015.2014-2015. Di seguito il dettaglio. Per la gallery fotografica clicca qui.