In primo piano

mercoledì 28 gennaio 2015

Giornata ricca di soddisfazioni per Fisi Veneto a Sarentino.. In campo femminile, Asja Zenerevince la libera Giovani, chiudendo al secondo posto assoluto dietro a Verena Stuffer. 
Doppio podio Aspiranti invece in campo maschile con Matti Trulla (secondo) e Riccardo Bosio (terzo). Domani è in programma il superG. 

mercoledì 28 gennaio 2015

Le doppiette di Federico De Michiel, Valentina Savorgnani ed Emma Benini hanno caratterizzata la prima selezione regionale de Trofeo Topolino, andata in scena oggi sulla pista Kreuzberg di Passo Monte Croce Comelico. 
Quasi 200 tra Allievi (Under 16) e Ragazzi (Under 14) si sono sfidati tra i pali stretti dello slalom. Due le prove in programma (tracciatori Nicola De Martin e Matto Baldissarutti).  Tra i Ragazzi, doppietta di De Michiel che fa così felice la sua società, l’Us Valpadola e ipoteca al  contempo in maniera importante la qualificazione per le finali nazionali. Gli altri bis sono targati Arabba (grazie a Savorgnani tra le Ragazze) e Ponte nelle Alpi (con Emma Benini, Allieve).
Tra gli Allievi un successo a testa per Giacomo Dalmasso (Ski College) e Davide Filippi (18). 

martedì 27 gennaio 2015

Biathlon tricolore a Zoldo Alto (Dolomiti Bellunesi). Sulla pista intitolata a una delle glorie dello sci di fondo zoldano, Pompeo Fattor, sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio si svolgeranno i Campionati italiani di biathlon per le categorie Ragazzi e Allievi. Si tratta di una due giorni che costituirà il “battesimo” agonistico per il centro del biathlon realizzato di recente e inaugurato giusto un anno fa. 

Il programma dei Campionati italiani prevede per venerdì 30 gennaio le prove ufficiali, dalle 9 alle 13. 
Sabato 31, alle 10, il via alle gare sprint. Domenica 1 febbraio, sempre  con inizio alle 10, le gare ad inseguimento, in base ai distacchi accumulati nella giornata precedente.

lunedì 26 gennaio 2015

Cominciano bene gli Eyof, il Festival Olimpico della Gioventù Europea. Oggi le  prime gare e primi buoni risultati per i fondisti di Fisi Veneto: 7. Anna Comarella nella 7,5 e 17. Marcello De Martin Bianco nella 10 km. 
Nella foto: Marcello e Anna con Carlo Dal Pozzo, direttore tecnico dello sci di fondo regionale..

Foto e videoclip

Sponsor

Ricerca

Inserire almeno 4 caratteri