In primo piano

sabato 20 dicembre 2014

Va forte anche a livello iternaizonale Anna Comarella. La cortinese della Forestale oggi a Hochfilzen (Austria) ha conquistato il 5. posto nella 5 km in tecnica classica Aspiranti. 
Nella 5 km tc Juniores, 17. Erica Anntoniol e 27. Francesca Corbellari. 

sabato 20 dicembre 2014

Bel piazzamento oggi per Davide Mancin Majoni nella sprint di Coppa Italia di biathlon in Val Martello. Il portacolori dell'Unione sportiva Valpadola ha conquistato l'8. posto nella sprint Giovani. Davide ha commesso 1 errore nella prima serie di tiri e uno nella seconda.
Clicca qui per il dettaglio dei risultati. 

giovedì 18 dicembre 2014

Si vestirà nuovamente di bianco-rosso-verde, Padola  di Comelico Superiore. La località delle Dolomiti bellunesi, infatti, a gennaio 2015 ospiterà i Campionati italiani di sci di fondo Juniores, vale a dire delle categorie Under 18 e Under 20, quelle categorie che raggruppano i giovani atleti nati negli anni dal 1995 al 1998 e che costituiscono il “vivaio” della nazionali azzurre del futuro.
L’appuntamento sulla pista “Tavela” è per sabato 17 e domenica 18 gennaio: nella prima giornata si svolgeranno le gare sprint in tecnica classica, mentre nella seconda le prove su distanza sui 5 chilometri (donne) e sui 10 chilometri (uomini).

L’organizzazione dei Campionati italiani Juniores 2015 è  affidata all’Unione sportiva Valpadola, realtà che dal 1951 fa vivere lo sci di fondo(ma anche il biathlon e lo sci alpino) a decine di ragazzi.


martedì 16 dicembre 2014

Anche quella di oggi è stata un'altra grande giornata per Fisi Veneto a Madonna di Campiglio. Matilde Minotto e Sofia Pizzato si scambiao il primo e secondo gradino del podio: oggi prima Sofia e seconda Matilde! La prestazione di squadra è completata dal quinto posto di Scussel e dal sesto di Moriconi. 
Per il dettaglio delle graduatorie clicca qui

Foto e videoclip

Sponsor

Ricerca

Inserire almeno 4 caratteri