In primo piano

sabato 3 dicembre 2016

«Grand Prix Lattebusche, fiore all’occhiello degli sport invernali italiani». Così ieri Roberto Bortoluzzi, presidente del Comitato Veneto Fisi, alla presentazione del circuito dello sci alpino e dello sci di fondo dedicato alle categorie Baby e Cuccioli, evento che rappresenta uno dei momenti più qualificanti dell’attività del comitato regionale e che è stato presentato nel pomeriggio di sabato 3 dicembre alla Sala Veranda della Birreria Pedavena di Pedavena (Belluno).
Il circuito Lattebusche prenderà il via con le diverse prove di circoscrizione a inizio gennaio. Le finali si disputeranno ad Auronzo di Cadore l’11 e 12 marzo e vedranno la stretta collaborazione tra lo Sci club Auronzo, che sulle piste di Monte Agudo proporrà le prove dello sci alpino, e dell’Enal sport Villaga (Feltre), che a Palus San Marco allestirà le gare dello sci di fondo.

martedì 29 novembre 2016

Ottime performance dei ragazzi regionali impegnati impegnati in gare velocità Valgardena con la presenza molto qualificata di atleti di Coppa del Mondo e Coppa Europa. Davide Filippi (Drusciè) si aggiudica tutte e tre le gare nella categoria Aspiranti (due discese e un supergigante), Riccardo Bosio (Drusciè) e Matteo Pradal (Ski College) sempre tra i migliori nella categoria Giovani. Buon esordio infine anche per cinque atleti del 2000 all'esordio nella disciplina.
Qui il dettaglio dei risultati.

lunedì 28 novembre 2016

Emma Benini in evidenza oggi a Pfelders (Bolzano). La portacolori dello Sci club Ponte nelle Alpi ha chiuso al quarto posto assoluto e al primo Aspiranti il gigante Fis Njr vinto da Miriam Kirchler. Nella top ten anche Elena Dolmen (Forestale), sesta assoluta. Tredicesima assoluta e quarta Aspiranti Anna Rech (Ski team Vallata Feltrina).

domenica 27 novembre 2016

Dopo il successo di ieri di Chiara De Zolt Ponte nella sprint skating, oggi nella Fis di Santa Caterina Valfurva (Sondrio) è stata la volta di Anna Comarella. La cortinese delle Fiamme Oro si è imposta nella 5 km in tecnica classica proprio davanti a Chiara (Carabinieri). Altre due ragazze di Fisi Veneto nella top ten: 8. Alessia De Zolt Ponte (Carabinieri) e 10. Eleonora Prigol (Forestale).


Sponsor

Ricerca

Inserire almeno 4 caratteri